Come Collaborare a MedicinaRoma.it

1) Proponendo i vostri articoli : vuoi scrivere degli articoli in questo blog? Hai brevi articoli di medicina che vorresti pubblicare? Hai relazioni mediche scritte da te e desideri che tutti possano leggerli e commentarli? Compila il form e pubblicheremo a tuo nome i tuoi articoli al blog.

2) Proponendo uno scambio di link con il vostro sito : hai un sito web a scopo medico-sanitario? Hai creato un sito di natura scientifica e vuoi velocemente farlo conoscere in rete? Proponiti per una collaborazione mediante scambio di link, banner e articoli. Sarà possibile cosi creare un “webring” di siti e fornire ai visitatori ampio risalto alla esistenza del tuo sito.

3) Seguendoci sui social : se siete iscritti al sito “Facebook” o ad altri social come google+ o simili potete contribuire a diffondere l’esistenza del blog seguendo il nostro profilo o la nostra fanpage “MedicinaRoma.it” e condividendoci ai vostri amici.

4) Commentando le notizie pubblicate sul sito: è possibile esprimere le proprie opinioni in merito a un qualsiasi scheda e/o articolo pubblicato sul sito semplicemente cliccando sulla scritta “Commenta” , dialogando in tal modo con gli altri utenti del blog in tempo reale e contribuendo a eventuali aggiunte, analisi e correzioni all’articolo stesso.

5) Comunicando l’esistenza di questo sito a tutti gli appassionati che, come voi, possono trovare questo sito interessante e usufruire delle notizie pubblicate a scopo divulgativo e di curiosità.


Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

I dati da te forniti saranno usati per un successivo contatto da parte di MedicinaRoma. Consenso codice in materia di protezione dei dati personali rif. art. 13 del D.Lgs. 196/2003


Condivi la Conoscenza

il tuo contributo per noi e per tuoi conoscenti è fondamentale, Cosa aspetti, collabora con Medicina Roma, è facile, è gratis . Il sapere umano appartiene al mondo. Condividi adesso Medicina Roma dalle icone social che trovi nel sito.