La satira decima di Giovenale, dove si apprese la frase LAT « Orandum est ut sit mens sana in corpore sano. » IT « Bisogna pregare affinché ci sia una mente sana in un corpo sano. » è tutta volta a mostrare la vanità dei valori o dei beni (come ricchezza, fama e onore) che gli uomini cercano, con ogni mezzo, di ottenere. Solo il sapiente vero si rende conto che tutto ciò è effimero e, talvolta, anche dannoso se non vi è la salute.

Di fatti anche dopo molto tempo si recitava -Arthur Schopenauer (Filosofo, 1788-1860)- “La salute è così al di sopra di tutti gli altri beni materiali, che in verità un mendicante sano è più felice di un re malato.”

In omaggio ai nostri utenti e per un periodo limitato, ricevi gratuitamente via email, gli ebook con i segreti per vivere al meglio una vita salutare. Ebook Mens sana in Corpore Sano e Diete &Salute. Gli ebook a cura di Medicina Roma.

 

Ebook Salute Gratis. Gli ebook a cura di Medicina Roma.

ebook-salute-gratis

Contenuti Principali degli Ebook :

1) 10 consigli per vivere una vita sana
2) Aumentare le capacità del cervello
3) Smettere di Fumare
4) Abusivismo Medico
5) Un Medico a Roma

Ricevi Gratis gli ebook della salute, Mens Sana in Corpore Sano e Dieta & Salute


Formati Accettati :

– PDF
– Kindle
– Android
– Apple
– Windows

Commenti Pre Pubblicazione :

“non lo definirei un libro, ma un compendio, velocissimo da leggere, perché ha pochissime pagine, scritto in modo giornalistico, non scientifico, quindi per rendervi l’idea è come leggere disturbi nel modo che potrebbero trattare l’argomento riviste tipo “piu sani piu belli” o “star bene”
quindi scritto in modo semplice, schematico e anche chi non è un esperto di medicina capisce al volo tutto,
tra l’altro è brevissimo da leggere, si legge in pochi minuti, e perché no…si rilegge.”
– Ing. Giuliani (Ing. di Laboratorio)

“Partendo dal presupposto che per me ogni persona è libera di mangiare quello che vuole, consiglio comunque a tutti di leggere (anche) questo libro per avera una visione più aperta delle cose. Finalmente posso rispondere agli amici palestrati che vivono di proteine e credono siano l’unica cosa di cui ha bisogno l’essere umano per vivere bene. Ma sopratutto il mio cammino verso uno stile di vita più sano si è fatto ancora più consapevole e deciso.”
Dott. Maliani (Manager)

“Quando si parla di salute e nutrizione purtroppo si può leggere tutto e il contrario di tutto, noi comuni mortali obiettivamente non abbiamo le competenze per stabilire cosa è giusto e cosa no. Non mi schiero quindi per partito preso dalla parte di Medicina Roma ma penso che la consapevolezza di ciò che è scritto in questo ebook la si dovrebbe avere tutti. Non si dovrebbe mai giocare con la salute propria e altrui. Che Vi piaccia oppure no, è un libro che va conosciuto.”
Dott.ssa Bacillo (Statista)