Cerca all’ interno del sito :

Come posso contattare il supporto tecnico ?
Il supporto tecnico e amministrativo è disponibile alla pagina /supporto-tecnico/ per ogni tua esigenza. La nostra rete prevede l’ apertura dei tickets relativi alle tue domande con tempi di lavorazione di un massimo di 48ore lavorative a seconda delle mole di richieste in quel determinato periodo.

Il supporto tecnico è a pagamento?
No,il supporto tecnico è totalmente gratuito e pronto a rispondere a tutte le tue esigenze.

Ho Effettuato l’ adesione, perchè non riesco a pubblicare la mia scheda?
Dopo aver pagato ed effettuato l’ adesione è necessario compilare ed inviare il Contratto Account per permetterle di pubblicare la tua scheda. Una volta compilato ed inviato, con allegato un documento in corso di validità, per email a medicinaroma@gmail.com oppure tramite fax allo 06.92943627 il nostro staff provvederà entro 48 ore lavorativare ad abilitare il tuo account alla pubblicazione. Un email ti sarà inviata per la conferma dell’ upgrade del tuo account.

Posso richiedere una vostra consulenza per l’inserimento della scheda?
Sì, è possibile richiedere una consulenza per la pubblicazione delle schede sia aprendo un ticket alla pagina del supporto tecnico che attraverso email nella sezione richiedi un contatto.

Posso modificare le mie schede?
Sì, una volta pubblicate le proprie schede è possibile modificarle direttamente dal proprio pannello di controllo effettuando il login. Nella sezione Schede => tutte le schede puoi scegliere la scheda e cliccare sul tasto modifica per modificare la scheda in questione.

E’ possibile pubblicare propri articoli su MedicinaRoma.it ?
Sì, se vi appassiona il mondo medico sanitario e desiderate collaborare con MedicinaRoma.it potete inviarci i vostri articoli da pubblicare sul blog di medicina. E’ a disposizione la sezione “collabora” dove compilando il form potrete richiedere l’ autorizzazione alla pubblicazione dei vostri articoli e/o addirittura collaborare fattivamente al portale. I testi inviati verranno pubblicati previa valutazione da parte degli autori del sito.

Quando scade la mia adesione?
La scadenza della vostra adesione dipende dal livello di account da voi scelto in fase di registrazione. Tutte le durate sono pubblicate sia in fase di registrazione che una volta registrati. E’ possibile verificare sempre e comunque lo stato del proprio account tramite il proprio pannello di controllo nella sezione il mio conto.

Quando scadrà la mia adesione, scomparirà anche la mia scheda?
Sì, al momento della scadenza della tua adesione la tua scheda non sarà più visibile fino al tuo rinnovo. In caso contrario dopo sette giorni dalla data di scadenza verrà eliminata completamente dal portale.

Posso approvare un FeedBack alla mia scheda?
Sì, ogni feedback lasciato dagli utenti alla tua scheda non viene pubblicato. L’ approvazione e la pubblicazione del feedback è ad uso esclusivo dell’ account tramite il proprio pannello di controllo nella sezione “ratings”.

Posso decidere se omettere i commenti alla mia scheda?
Sì, ogni account può decidere se fare inserire i commenti alla propria scheda all’ atto della pubblicazione nella sezione Discussioni => Permetti Commenti. La direzione del sito si riserva di default di eliminare i commenti spam, fuoriluogo e offensivi.

Il rinnovo dell’ adesione è obbligatorio?
No, il rinnovo dell’ adesione non è obbligatorio.

Come faccio a rinnovare la mia Adesione?
il sistema prevede l’ invio di quattro email di rinnovo a 60,30,15,7 giorni dalla data di scadenza. Ogni account può rinnovare la propria adesione direttamente dal sito.

Posso essere contattato tramite medicinaroma.it ?
Sì, attraverso la pubblicazione della tua scheda puoi fleggare, nella sezione Opzioni Indirizzo la voce “Contattami dal Sito”. Un pulsante CONTATTA comparirà nella tua scheda e permetterà agli utenti di compliare un form che ti rispedisce un email all’indirizzo da te segnalato all’ atto della pubblicazione della scheda.

MedicinaRoma.it prevede dei costi aggiuntivi, oltre il costo di adesione?
No, MedicinaRoma.it non prevede nessun costo aggiuntivo di quanto stabilito.

I pazienti posso prenotare una mia visita tramite MedicinaRoma.it?
No, al momento il sito non entra in merito a prenotazioni online o al rapporto medico paziente. La mission principale di MedicinaRoma.it è offrire all’ utente la possibilità di trovare e contattare direttamente lo specialista medico del quale ha bisogno. Il sito nasce con l’intento di facilitare ed agevolare la ricerca di tutti i servizi sanitari disponibili a Roma

Quando invierete la mia fattura?
Compilando correttamente i campi “Informazioni Fatturazione” ogni account riceve al momento del pagamento una ricevuta ordine non fiscale ed in seguito la propria fattura di acquisto.

Il servizio è rimborsabile?
L’ Account potrà avvalersi del diritto di recesso in caso di acquisto del servizio solo fino al momento d’inizio dell’effettivo del servizio e quindi prima della pubblicazione della propria scheda. Maggiori informazioni sono a disposizione i TERMINI E CONDIZIONI GENERALI