Ospedali Privati di Roma

Ospedali Privati di Roma

Gli ospedali privati di Roma sono numerosi e rinomati. Alcuni Ospedali privati di Roma rappresentano l’eccellenza della sanità privata italiana. Diverse strutture ospedaliere, oltre ad essere dotate di laboratori specialistici, consentono la degenza per periodi più o meno lunghi e garantiscono prestazioni di natura chirurgica in apposite sale operatorie. Vediamo alcuni Ospedali privati di Roma, senza alcuna pretesa di esaustività:

Ospedali privati di Roma ad indirizzo multidisciplinare:

Ospedale Privato Roma Mater DeiOspedale Privato Roma Il Mater Dei è un ospedale privato sito in zona Parioli, via Antonio Bertoloni n. 34. E’ facilmente raggiungibile anche con l’autobus. Dotato di un efficiente servizio prenotazioni, fornisce prestazioni in numerose specialità mediche e chirurgiche, supportate da un moderno corredo di macchinari diagnostici all’avanguardia e laboratori analisi. Il complesso è dotato di personale altamente specializzato che, su richiesta, presta servizi a domicilio di fisioterapia, analisi e visite mediche. Vai al sito Ospedale privato Mater Dei.

 

Ospedale Privato Roma Salvator MundiOspedale Privato Salvator Mundi International Hospital si trova in Viale dalle Mura Gianicolesi n. 67. Attivo sin dal 1952, ha ospitato e curato nomi importanti dello spettacolo come: Federico Fellini, Liz Taylor, Brigitte Bardot, Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Gina Lollobrigida, Ingrid Bergman, Roberto Benigni. E’ noto per essere il nosocomio di riferimento di cardinali e vescovi. E’ stato meta di visite da parte di papa Giovanni Paolo II e prima di lui di Paolo II, Paolo VI e Giovanni XXIII. Il prestigio di questo ospedale non deve tuttavia creare pregiudizi. La struttura è aperta a tutti e garantisce prestazioni mediche di qualità, grazie alla rigida selezione di tutto il personale. Vai al sito Ospedale Privato Roma Salvato Mundi.

 

ospedale privato villa mafaldaOspedale Privato La Casa di cura privata Villa Mafalda è un ospedale privato ristrutturato di recente, ha sede in Via Monte delle Gioie n. 5, ed è attivo dal 1954. Dotato delle più moderne apparecchiature, dispone di sale operatorie, una sala parto e una sala per interventi in day surgery. La clinica ha mantenuto lo stile dell’epoca in cui è stata costruita per garantire ai pazienti un’ambiente caldo e accogliente. Facilmente raggiungibile in autobus e in auto, dispone di due parcheggi convenzionati. Vai al sito Ospedale privato Roma Villa Mafalda.

 

ospedale-privato-roma-clinica-parioliOspedale Privato La Clinica Parioli è sita in via Felice Giordano n. 8. Questo ospedale riesce a coniugare la modernità degli edifici con uno stile molto confortevole. Oltre alle specialità mediche classiche, fornisce prestazioni di chirurgia plastica ed estetica al viso e al corpo, oltre al trapianto dei capelli. Vai al sito Ospedale Privato Roma Clinica Parioli.

 

Ospedale privato Roma Madonna della FiduciaOspedale Privato Madonna della Fiducia è una clinica privata che sorge in via Alfredo Baccarini n. 54. E’ particolarmente conosciuta per il percorso burocratico semplificato adottato e per la possibilità di effettuare il pagamento di interventi chirurgici e degenza in comode rate. Accedendo a sito potrai effettuare una visita guidata che ti accompagnerà all’interno della struttura. I suoi ambulatori sono distaccati dalla struttura principale e li trovi in via Giuseppe Mantellina n. 3. Vai al sito Ospedale privato Roma Madonna della Fiducia.

 

Ospedale Privato Casa di cura città di Roma è particolarmente attenta alle patologie femminili, tanto da aver ottenuto due Bollini Rosa dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna. La sua ampia e moderna struttura, anche se la clinica è attiva dal 1967, è situata nel quartiere Monteverde. I tempi di attesa per visite e ricoveri molto ridotti, nell’ottica di assicurare al paziente servizi efficienti e rapidi. Attraverso il sito on-line potrai prenotare visite e rivolgere al personale tutte le domande che desideri. Vai al sito Ospedale privato Roma Casa di cura città di Roma.

 

Ospedale Privato La casa di Cura Sant’Anna con i suoi reparti di cardiologia, chirurgia, oculistica, otorinolaringoiatria e ortopedia è diventato il punto di riferimento per gli abitanti di Pomezia. Attraverso il sito potrai accedere all’area informazioni, che ti permette di contattare on-line la clinica, per avere qualsiasi informazione desideri.

 

Ospedale Privato Nuova Villa Claudia è una clinica che sorge nei pressi del centro di Roma. Completamente circondata dal verde, è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e propri. Dotata di numerosi servizi ambulatoriali e centri specialistici, è convenzionata con la Regione Lazio, compagnie assicurative, attività commerciali, enti e associazioni varie. Vai al sito Ospedale privato Roma Nuova Villa Claudia.

 

Ospedale Privato Villa del Rosario clinica sorta negli anni 60, è un centro di diagnosi e cura la cui attività si ispira a rigidi principi morali e scientifici. Il fiore all’occhiello è il reparto oncologico, per l’approccio multidisciplinare voluto da un gruppo di medici che operano al suo interno. Vai al sito Ospedale privato Roma Villa del Rosario.

 

Ospedale Privato La Casa di cura Sanatrix è raggiungibile facilmente con la metropolitana e si trova in via del Trasone 61. Accoglie diversi reparti di chirurgia generale ed estetica. Nel rispetto della cultura della prevenzione, prevede servizi personalizzati di check up. Vai al sito Ospedale privato Roma Sanatrix

 

Ospedale Privato Clinica Villa Salaria si trova in via F.A. Gualterio, nel quartiere Nuovo Salario, in ‘un’area molto vasta che comprende parcheggio interno e giardino. Tra le varie specialità mediche offerte spiccano l’agopuntura, risolutiva per le patologie meno gravi e la terapia del dolore nelle malattie neoplastiche. Vai al sito Ospedale privato Roma Villa Salaria.

 

Ospedali privati di Roma ad indirizzo specialistico:

Ospedale privato Il Policlinico Italia srl è una clinica convenzionata, specializzata nella riabilitazione motoria di patologie muscolari, neurologiche e scheletriche. Sempre attento all’evoluzione della medicina riabilitativa, il Policlinico presta molta attenzione alla ricerca e all’aggiornamento permanente di tutto il suo personale, che è così in grado di costruire un percorso di cura personalizzato.

Ospedale privato La Casa di cura Villa Margherita è una struttura ospedaliera presente sin dal 1948 molto rinomata per l’elevato livello di chirurgia ortopedica e traumatologica.

Ospedale privato La Casa di cura Santa Rita da Cascia ha il privilegio di avere sede in una struttura di pregio del 1800, in via degli Scipioni n. 130 nel quartiere Prati. E’ un noto centro riabilitativo dotato di palestra e locali per la fisioterapia e la riabilitazione, interamente ristrutturati.

Ospedale privato Villa dei Fiori è sita in via delle Benedettine al n. 18, nel quartiere Monte Mario. Questa clinica privata accreditata dal SSN è dotata di 100 posti letto e si occupa di patologie psichiatriche e disabilità mentali. A supporto delle terapie tradizionali, sono stati creati laboratori di musicoterapia, arti grafiche, cineterapia, teatro, lavorazione della creta e della ceramica.

Ospedale privato La Casa di cura Marco Polo è entrata a far parte dell’Unione Sanitaria Internazionale nel 2004 ed è accreditata dal SSN. E’ una clinica ad indirizzo oncologico per acuti del quartiere ostiense.

Ospedale privato Casa di cura S. Alessandro è specializzata in neurologia, psichiatria, psicologia clinica e psicoterapia. Il suo approccio alle patologie mentali è completo e scrupoloso, anche per disturbi lievi e transitori.

 

 

About MedicinaRoma.it

Le informazioni diffuse da MedicinaRoma.it sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico. Questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili, non ha costi per l’ utente finale e non è una testata giornalistica.